FAQ - Knowledgebase
Ticket Management IUSTO / SSF Rebaudengo > Assistenza informatica IUSTO / SSF Rebaudengo > FAQ - Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Iscrizioni per selezioni: Anagrafica già presente - avevo già fatto una selezione in passato.

Soluzione

Buongiorno,

in questo caso basta aprire un ticket segnalando il problema (o inviare una mail alla segreteria) e provvederemo ad attivare la PPS del suo profilo.

Una volta che riceverà le credenziali proceda in questo modo:

Acceda alla pagina https://iusto.discite.it/pps

Acceda con la username e la password che ha ricevuto nella sua posta.

 

Probabilmente dovrà cambiare subito la password e rifare il login.

 

Una volta dentro clicchi su CARRIERA > ISCRIZIONI

e selezioni il corso da lei desiderato.

Da lì in poi sarà guidato passo dopo passo.

 

 

 

 

 

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Articoli correlati 1. Non riesco ad accedere a Papercut per ricaricare credito
Anche se entro nella PPS non trovo il materiale del Docente.
Come posso accedere alla PPS?
Dettagli articolo
ID Articolo: 17
Categoria: Iscrizioni per Selezioni
Data inserimento: 2021-09-06 14:48:33
Visite: 55
Valutazione (Voti): Articolo valutato 5.0/5.0 (1)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid